PROFILO AZIENDALE

Situata nella nuova e più funzionale sede di Somma Lombardo, ad un passo dall’Aeroporto Internazionale di Malpensa, Punto Diam è riferimento e leader in provincia di Varese per quanto riguarda la produzione e la vendita di utensili diamantati. Pur essendo un’azienda che ha come sua prerogativa la dinamicità e la rapidità nel cogliere le opportunità ed i suggerimenti che il mercato offre, Punto Diam ha basi solide che poggiano sull’esperienza di ormai 5 lustri di attività nel settore.

Nasce infatti da un’idea del suo fondatore, che all’inizio degli anni ottanta costituisce la Rizzi Abrasivi. Successivamente, con l’ingresso in azienda dei due fratelli del titolare, assume la denominazione di Tre Erre che mantiene fino a quando, nel 2000, in seguito alla sinergia con altri due nuovi soci, raggiunge l’attuale asset management.

Nella nuova sede, sono presenti macchinari tecnologicamente avanzati in grado di garantire l’ormai consolidata e riconosciuta qualità dei nostri utensili, pur mantenendo una flessibilità tale da poter soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti, soprattutto per le applicazioni più particolari che esulano dalla normale gamma di utensili, e che spesso necessitano uno studio ad hoc dello strumento per poter eseguire lavorazioni e finiture fuori standard. Nel 2021 l’azienda ha investito nel miglioramento e nell’approvvigionamento di macchinari sempre più moderni e innovativi per rimanere al passo con i tempi e soddisfare in maniera ancor più efficiente le richieste della sua ormai consolidata clientela.

Il fatto di avere una clientela fidelizzata è la normale conseguenza del saper accogliere e soddisfare tutte o quasi le richieste pervenute sia da rivenditori che dagli utilizzatori finali dei nostri prodotti. Lo sviluppo e la costante ricerca di nuove e migliori tecnologie testimoniano il nostro impegno per rimanere al passo con le esigenze del mercato, e per offrire un prodotto sempre più avanzato. Così come anche la costante partecipazione a fiere di settore (MADE Expo, GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo) con l’obiettivo di rimanere sempre in continuo aggiornamento e in contatto con nuovi potenziali clienti.

 

Copyright (c) 2022 puntodiam.it . All rights reserved. Login

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Cliccando su OK accetti il servizio e gli stessi cookie.